Il nuovo trailer per il film Crayon Shin-chan rivela la data di uscita

Il sito ufficiale dei film animati di Crayon Shin-chan ha rilasciato un trailer e un teaser video per il 28° film della serie, rivelandone la data di uscita.
Il film, intitolato Crayon Shin-chan the Movie: Crash! Rakuga Kingdom and Almost Four Heroes, uscirà nei cinema giapponesi il 24 Aprile.

La storia del film presenta un “magico pastello”, e si focalizza su un regno fluttuante, chiamato Rakuga Kingdom. Il regno riceve la sua energia dagli scarabocchi, ma ultimamente stanno diminuendo e il regno, in pericolo, potrebbe collassare. Per salvarlo, le forze armate iniziano ad obbligare gli umani a scarabocchiare.

Takahiko Kyōgoku (Land of the Lustrous, Love Live! School idol project, GATE) dirige il film. Ryō Takada (Meow Meow Japanese History) scrive lo script. Shinei AnimationTV AsahiADK, e Futabasha si occupano della produzione.

Il film precedente della serie, Crayon Shin-chan the Movie: Honeymoon Hurricane, Lost Hiroshi, è uscito in Giappone il 19 Aprile. Il film si è posizionato al terzo posto nel box office della settimana di apertura.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙