Il nuovo trailer di Returnal si concentra sui nemici ostili

Returnal

Returnal di Housemarque ha ricevuto un nuovo trailer mercoledì poche settimane prima dell’uscita del gioco per mostrare più tipi di nemici che i giocatori dovranno affrontare. Abbiamo visto diverse anteprime di Returnal e le sue caratteristiche in passato, ma questo potrebbe essere uno dei più convincenti se stavi aspettando di vedere contro cosa hai a che fare. Almeno sei diverse creature sono state presentate con alcune informazioni condivise su alcune di esse, mentre alcune sono molto più criptiche di altre.

Le creature di Returnal sono state introdotte attraverso una sorta di database che catalogava diversi incontri con le entità e aveva informazioni su ciò di cui erano capaci. Alcune delle tattiche delle creature sono più volte a ostacolare i giocatori rallentando la velocità di movimento, alcune sono enormi bruti che attaccano i giocatori e altre cercheranno di tendere un’imboscata durante la tua ricerca. Due creature nel trailer, e Ixion e l’Esploratore Infetto, non avevano informazioni condivise.

Le descrizioni di ciascuna delle creature conosciute finora possono essere trovate di seguito con il gameplay associato a ciascuna trovata nel video.

Creature di Returnal

Returnal sarebbe già dovuto uscire se non fosse stato posticipato da marzo ad aprile. Il gioco verrà rilasciato il 30 Aprile su PS5.

Exit mobile version