Il nuovo trailer di Nioh 2 conferma l’arrivo nel 2020

https://youtu.be/_h7flfMCrHs

Aggiornamento: il trailer precedentemente ospitato sul canale PlayStation su YouTube è diventato per qualche motivo privato. Gli screenshot del trailer hanno confermato il suo obiettivo di rilascio all’inizio del 2020.

Originale: un nuovo trailer di Nioh 2 è emerso dal Tokyo Game Show insieme a una conferma dei tempi di rilascio del gioco. Uscirà all’inizio del 2020, secondo il look elegante e pieno di boss delle battaglie selvagge del gioco e dei personaggi drammatici. È una finestra temporale specifica che otterremo da questo trailer, ma il gameplay e ulteriori informazioni sul gioco che verranno dall’evento di gioco spero che saranno pubblicati fino all’uscita del gioco.

Il trailer qui sopra è stato rilasciato dalla Sony mercoledì per sfoggiare il nuovo gioco di Koei Tecmo e Team Ninja. Segue il primo titolo, Nioh , che è stato rilasciato per PlayStation 4 all’inizio del 2017. Due anni dopo, vedremo la prossima installazione della serie rilasciare sulla stessa piattaforma.

I punti salienti del trailer includono personaggi diversi e distinti e Spiriti custodi, ma anche quelli prendono un sedile posteriore alle lotte alla moda contro creature grottesche e ultraterrene. Molti di loro sembrano essere boss, nemici che vanno dai nemici simili a ragni a persone infuocate su ruote. Ognuno di loro sembra più sinistro dell’ultimo che dà speranza di vedere di più di ciò che i creatori del gioco non ci hanno ancora mostrato.

Cosa include il nuovo trailer di Nioh 2

Questo nuovo trailer è uno dei migliori aspetti del gioco che è stato rivelato finora dopo alcuni screenshot rilasciati il ​​mese scorso. Quegli screenshot visti qui suggeriscono alcuni degli altri boss che i giocatori incontreranno in Nioh 2 .

Nioh 2 è uno dei giochi di Sony che intende presentare durante il Tokyo Game Show di quest’anno, quindi aspettati di vedere di più sul nuovo gioco prima della fine dell’evento. Insieme a Nioh 2 , i giochi di Sony per il suo programma PlayStation Live consistono nel nuovo titolo di Resident Evil attualmente chiamato “Project Resistance”, Final Fantasy VII Remake , il nuovo gioco di Yakuza, Gran Turismo Sport, Call of Duty: Modern Warfare , Death Stranding, e Dragon Ball Z: Kakarot . Sappiamo che vedremo un sacco di Death Stranding per tutta la durata dell’evento, inclusi 80 minuti di contenuti .

Nioh 2 dovrebbe uscire per PlayStation 4 all’inizio del 2020.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.