Il nuovo trailer di Godfall mostra il combattimento

Gearbox Publishing e lo sviluppatore Counterplay Games hanno pubblicato un nuovo trailer 4K basato sul combattimento di Godfall. Il trailer di due minuti sembra essere interamente composto da filmati in-game con alcune sezioni che appaiono in vari filmati.

Il nuovo trailer è stato mostrato durante una vetrina al PAX Online e, sebbene breve, è forse l’aspetto più eccitante del videogioco fino ad ora. Sebbene Godfall sia probabilmente il videogioco per PlayStation 5 di cui conosciamo di più , in termini di titoli totalmente nuovi, sembra che finora abbia avuto una media accoglienza. Se il trailer di questo fine settimana è indicativo, la squadra dovrebbe forse mostrare ancora di più sul combattimento.

“Stiamo innovando con Godfall per fornire una nuova interpretazione dei giochi di ruolo d’azione premiando il gameplay offensivo basato sulle abilità e rendendo ogni cosa importante”, ha dichiarato Keith Lee, direttore creativo di Godfall e CEO di Counterplay Games, quando il videogioco è stato rivelato per la prima volta “Vale a dire, vogliamo alimentare quel desiderio per il prossimo pezzo migliore nella costruzione del tuo personaggio, quindi abbiamo in programma di fornire un sacco di bottino ai giocatori per garantire che ci sia un impatto significativo sul gameplay e sugli stili di gioco”.

Descrizione di GodFall

“Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei cavalieri Valorian, guerrieri simili a dei in grado di equipaggiare Valorplates, leggendari set di armature che trasformano i possessori in inarrestabili maestri del combattimento corpo a corpo. Affronta i nemici mentre ti arrampichi nei regni elementali e sfida il dio Macros che ti aspetta in cima. . “

Godfall uscirà per PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store entro la fine dell’anno.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.