Il nuovo trailer di Deathloop spiega come funziona il loop temporale

Deathloop

In un nuovo trailer del prossimo videogioco Deathloop per PS5 e PC , il game director di Arkane Lyon Dinga Bakaba spiega esattamente cosa possono aspettarsi i giocatori e come navigare nella meccanica principale del gioco: il loop temporale. Nello specifico, Bakaba entra in ciò con cui i giocatori possono aspettarsi quando il ciclo si ripristina. I vari stati che l’impostazione di Blackreef può avere, tutti i bersagli, le armi e persino l’assassina rivale, Julianna.

In particolare, mentre il reset del loop sembra causare amnesia, i giocatori portano avanti armi e abilità attraverso i loop e generalmente imparano di più dal punto di vista del giocatore su dove si trovano gli otto bersagli, chiamati Visionari. Tuttavia, esistono più distretti e orari della giornata, quindi le cose si complicano rapidamente. E Julianna, l’assassina rivale, darà la caccia al giocatore e solo al giocatore nel corso di esso. Per risolvere l’enigma dell’omicidio di Deathloop , i giocatori dovranno eliminare tutti gli otto Visionari prima di essere eliminati.

Ecco come Bethesda descrive il videogioco in arrivo:

“Nei panni di Colt, i giocatori sono intrappolati in un loop temporale sull’enigmatica isola di Blackreef, destinata a ripetere lo stesso giorno per l’eternità. L’unica possibilità di fuga è rompere il loop assassinando otto obiettivi chiave prima che il giorno si ripristini. Tuttavia, in agguato nell’ombra c’è l’assassina rivale Julianna, equipaggiata con le sue abilità e armi altrettanto potenti, in missione per proteggere il loop assassinando Colt e riavviando il ciclo. “

Il lancio di Deathloop è attualmente previsto per PlayStation 5 e PC il 21 maggio.

Exit mobile version