Il nuovo gioco di Simpson può essere annunciato all’E3 2019

gioco SImpson

Oggi, Geoff Keighley e la Entertainment Software Association hanno annunciato uno speciale pannello E3 Coliseum 2019 con i produttori e gli autori di The Simpsons , suggerendo la speculazione che un nuovo gioco di Simpson sarà annunciato durante lo show il prossimo mese. Sfortunatamente, non sono stati annunciati ulteriori dettagli sul pannello e al momento non sono noti giochi di Simpson in fase di sviluppo. In altre parole, è possibile che il pannello non accompagni alcun annuncio di gioco, ma sembra un po’ strano avere i produttori e gli sceneggiatori dello spettacolo senza un gioco di cui parlare.

Per chi non lo sapesse: E3 Coliseum è una serie di pannelli, eventi speciali, conversazioni e persino dimostrazioni di gameplay messe in scena da Geoff Keighley, produttore e conduttore di The Game Awards. Succede in tutti e tre i giorni dell’E3, ed è normalmente pieno di curiosità interessanti e anche alcune sorprese qua e là.

 

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

L’E3 2019 è in programma a Los Angeles dall’11 giugno al 13 giugno e chissà, forse ci sarà un nuovo gioco dei Simpson da rivelare. EA detiene i diritti per i videogiochi della serie, il che significa che se arriva un annuncio, verrà da loro e durante EA Play.

Come forse saprai, alcuni giochi di Simpson sono legati ad altri editori. Ad esempio, Activision possiede tecnicamente Simpson Hit and Run . Quindi, non vedresti un sequel di quello. Nel frattempo, si poteva vedere un sequel di Road Rage . Detto questo, se c’è un nuovo gioco di Simpson in fase di sviluppo, è qualcosa di nuovo che non è legato a nessuna versione precedente. Probabilmente sarebbe anche un gioco per cellulare. Dal 2007 non abbiamo mai visto un gioco dei Simpsons per console o PC . Ancora una volta, non vediamo un gioco dei Simpson dal 2012, quindi suppongo che tutto sia possibile a questo punto.

Exit mobile version