Il nuovo gioco di Rainbow Six sarà rivelato all’E3

nuovo rainbow six

Sono molti i rapporti che annunciano che Ubisoft annuncerà questo nuovissimo gioco di Tom Clancy’s Rainbow Six. Il gioco creato con il motore di Rainbow Six Siege verrà presentato all’E3 questo lunedì. Se i rapporti sono accurati – e sembrano esserli- il gioco sarà soprannominato Rainbow Six Quarantine e sarà uno sparatutto in co-op in PvE. Quindi, un altro gioco multiplayer, ma non PvP come Rainbow Six Siege .

Ci sono stati rapporti contrastanti sul fatto che il gioco è il salvataggio di Pioneer , che è stato un gioco spaziale preso in giro da Ubisoft un pò di tempo fa che è stato infine cancellato. Alcuni lo affermano, altri affermano che questo non è vero. Quindi, prendi questo con le pinze. C’è anche la voce che potrebbe essere in qualche modo legata all’evento PvE di Rainbow Six Siege , Outbreak, che ha visto gli operatori contro i mostri contaminati generati dal virus spaziale .

SEGUICI SU INSTAGRAM

Secondo Jason Schreier di Kotaku, in particolare, il gioco verrà pubblicato questo anno fiscale, vale a dire entro la fine di marzo 2020. Avrà un giocatore singolo? Non sembra così, e se si considera che Ubisoft ha recentemente affermato che l’ esperienza di Rainbow Six per giocatore singolo è “morta” , sembra particolarmente improbabile.

“No, no, no. L’ esperienza di Rainbow Six in solitario / giocatore singolo è morta”, ha detto il regista di Rainbow Six, Alexandre Remy, quando gli è stato chiesto del single-player di Daily Star . “Per Siege, dimentica una campagna da solista, vogliamo che questo gioco sia una pura esperienza multiplayer competitiva: tutte le nostre risorse vanno in quella direzione e investire le risorse altrove sarebbe una digressione”.

“Quando hai un gioco che richiede così tanto supporto e tanta attenzione alle patch e al bilanciamento, non penso che tu abbia il lusso da deviare. I nostri fan si aspettano un livello elevato di qualità e una padronanza dei nostri giochi estremamente elevata. Perché dovresti fare solo una campagna solista ? “

Quindi, se sei un fan di Rainbow Six , assicurati di sintonizzarti sul presser E3 di Ubisoft lunedì. Ci sono buone probabilità che un nuovo gioco della serie di Tom Clancy venga rivelato. Non ne ho mai sentito parlare personalmente, ma qui c’è troppo fumo perché non ci sia fuoco.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.