Il nuovo filmato “Far Cry: New Dawn” rivela una faccia familiare

Il team di Ubisoft ha condiviso un nuovo sguardo interiore alla prossima avventura post-apocalittica, Far Cry: New Dawn, con un nuovo video che mostra sei minuti di gioco inedito.

Grazie a questo nuovo video vediamo la direzione molto diversa che sta prendendo la serie di Far Cry . New Dawn è più o meno quello che succederebbe se Far Cry, Rage 2, Fallout e Borderlands si unissero e festeggiassero e lo stile Ragequeque fosse molto evidente nell’azione di gioco più recente.

Abbiamo anche la possibilità di vedere alcuni dei personaggi di ritorno di Far Cry 5, il che ha senso dal momento che questa è una continuazione di quella storia – anche se 17 anni nel futuro. Diremo che è bello vedere ancora una volta il parroco Jerome, soprattutto considerando il suo ruolo nel predecessore di questo gioco.

Far Cry: New Dawn farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 febbraio.

Per ulteriori informazioni sul gioco stesso:

“Immergiti in una contea trasformata, vibrante e post-apocalittica di Hope, nel Montana, 17 anni dopo una catastrofe nucleare globale: guida la lotta contro gli Highwaymen mentre cercano di prendere in consegna le ultime risorse rimaste nell’ultimo episodio di Far Cry“.

Exit mobile version