Il Nuovo Darksiders confermati per E3 2019

Darksiders Genesis

La settimana scorsa è emersa una voce che sosteneva che un nuovo Darksiders – soprannominato Darksiders: Genesis – sarebbe stato rivelato da THQ Nordic all’E3 2019 il mese prossimo. Detto questo, sul sito web dell’E3 Coliseum 2019 , è stato divulgato che un pannello speciale di Darksiders si terrà per accompagnare la rivelazione di un nuovo gioco di Darksiders che, a quanto si dice, porterà la serie in una direzione nuova di zecca. Il sito Web non menziona Darksiders: Genesis in particolare, solo che un nuovo Darksiders sarà rivelato allo show.

“Una discussione sull’avvio dell’universo di Darksiders e su dove si dirigerà dopo”, si legge sul sito web. “Questo pannello coinciderà con l’E3 2019 che presenta un nuovissimo gioco Darksiders che porta il franchise in una nuova direzione. Questa è una tavola rotonda sull’arte e il business della creazione e del mantenimento di un franchise d’azione ricco di tradizione in-game “.

Oltre a un nuovo Darksiders , THQ Nordic sembra pronto a rivelare una nuova Red Faction e forse anche un nuovo Destroy All Humans all’E3 il prossimo mese. In altre parole, potrebbe essere un E3 molto impegnato per l’editore in rapida crescita.

Come forse sapete, l’anno scorso abbiamo appena ricevuto un nuovo Darksider – Darksiders III – quindi è un pò strano sapere che ne stiamo per ricevere già uno nuovo.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.