Il Negozio di Nintendo apre in Giappone

Negozio di Nintendo

Considerando quanto Nintendo sia stata popolare in Giappone nel corso degli anni, siamo un pò scioccati dal fatto che non abbiano un punto vendita dove acquistare i loro prodotti. Dopotutto, lo store di New York è famoso da anni tra eventi speciali e uscite esclusive.

Ma, finalmente, la Terra del Sol Levante ne sta per ricevere uno. La società ha confermato oggi che aprirà il suo primo punto vendita ufficiale entro la fine di quest’anno, che sarà denominata Nintendo Tokyo. Sarà gestito dalla società.

Mentre parlando del negozio, l’azienda ha osservato, “Speriamo che sarà un nuovo punto di contatto tra i consumatori e Nintendo che una vasta gamma di persone, a prescindere dall’età, dal sesso, o l’esperienza potrà divertirsi con i videogiochi”.

“Oltre alla vendita di prodotti come sistemi di videogiochi, software e prodotti basati sui personaggi, abbiamo in programma di ospitare eventi e offrire opportunità di giocare e ci stiamo preparando a fare di questo negozio una nuova base per la comunicazione delle informazioni Nintendo in Giappone”.

Per quelli di voi che non hanno visitato la posizione di New York (che si può vedere sopra), vi aspetta una sorpresa . Non solo ci sono un certo numero di prodotti Nintendo che puoi acquistare da una varietà di franchise, ma ci sono anche giochi giocabili a bizzeffe, oltre a una vetrina di gadget Nintendo. Hanno persino un sistema Game Boy che è stato decimato da un incendio ed è in qualche modo ancora funzionante.

Inoltre, gli eventi sono molto divertenti, inclusa la rivelazione dello scorso anno di Super Smash Bros. Ultimate, in cui i fan hanno perso la testa dopo l’annuncio ufficiale. Per non parlare di edizioni speciali di giochi messi in vendita, impossibili da trovare altrove.

In effetti, Tokyo è una vera sorpresa una volta che avrà ottenuto una posizione ufficiale da Nintendo.

Exit mobile version