Il miglior Grand Theft Auto compie oggi 15 anni

Grand Theft Auto

Oggi, il miglior gioco di Grand Theft Auto – Grand Theft Auto: San Andreas – compie 15 anni. In questo giorno del 2004, il settimo titolo della serie , GTA: San Andreas, uscì su PS2. E poi un anno dopo è arrivato su PC e Xbox One . Il gioco segue la storia di Carl Johnson, che cinque anni prima era sfuggito alle pressioni della vita negli anni ’90 a Los Santos, San Andreas. Una città afflitta dalla violenza delle bande, dalle droghe e, soprattutto, dalla corruzione. Dopo essere stato via per un po ‘, Carl è costretto a tornare a casa dopo che sua madre è stata assassinata. Tuttavia, nel suo modo di mettere le cose a posto, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per un omicidio, che costringe CJ a prendere il controllo delle strade con le Grove Street Families dietro di lui.

Come forse saprai, la trama si basa sugli eventi della vita reale di Los Angeles all’epoca, che erano gestiti da Bloods, Crips e varie bande. Inoltre, il crack ha devastato i quartieri e il LAPD è stato scosso da numerosi scandali di corruzione.

Come viene considerato il gioco e come giocarci

Il gioco è ampiamente considerato uno dei migliori giochi della sesta generazione ed è considerato uno dei migliori giochi Grand Theft Auto insieme a Vice City , GTA V e GTA III. Oltre ad essere stato acclamato dalla critica, è stato il gioco più venduto del 2004 e ha venduto ben 27,5 milioni di copie a partire dal 2011.

Personalmente, mentre ho un posto speciale nel mio cuore per San Andreas. Non solo trovo il suo argomento il più interessante, ma al momento ricordo di essermi innamorato del suo scopo e delle sue dimensioni.

Grand Theft Auto: San Andreas è disponibile praticamente per qualsiasi piattaforma su cui giocherai nel 2019.

Exit mobile version