Il mangaka Murata mostra sketch di Capitan America e Bucky

Murata mostra sketch di capitan america e bucky

Il manga One-Punch Man è, oggi, una delle serie di azione più popolari, e molta di quella popolarità è dovuta all’illustratore Yusuke Murata.
Lo stile di disegno di Murata è stato ben accolto sia dai fan sia dai critici e i fan hanno amato le sue reinterpretazioni di altri famosi franchise. Ma lo sapevate che Murata una volta rivolgeva la sua attenzione all’Universo cinematografico Marvel?

Uno sketch popolare della sua versione di Capitan America e il Soldato d’Inverno della Marvel è ritornato a galla online ed è chiaro che Murata ha buon occhio.

[No spoilers] Murata drew Cap and Bucky from the MCU! from r/OnePunchMan

Lo sketch mostra Steve Rogers e Bucky mentre fissano intensamente qualcosa. Ora questo sketch sta facendo urlare a gran voce i fan per ricevere un fumetto completo fatto da Murata, basato sui due personaggi.
Con Avengers: Endgame ora disponibile nei cinema, forse Murata condividerà una nuova interpretazione del duo. Ma fino ad allora, almeno i fan possono gioire guardando come Murata darebbe vita al MCU alla sua maniera.

Leggi la nostra recensione, senza spoiler, di Avengers: Endgame!

Per quanto riguarda One-Punch Man, la seconda stagione è ora in corso e viene trasmessa con i sottotitoli in Italia su VVVVID. La stagione è diretta da Chikara Sakurai e prodotta da uno studio diverso, ovvero J.C. Staff.
Questa seconda stagione avrà un totale di 12 episodi.

Yoshikazu Iwanami (Girls und Panzer, JoJo’s Bizarre Adventure) prende il posto di Shoji Hata come direttore sonoro. Chikashi Kubota (Corpse Princess: Aka, FLCL 2) ritorna come character designer e Tomohiro Suzuki (ACCA: 13-Territory Inspection Dept.) è di nuovo incaricato della composizione della serie. Makoto Miyazaki (Triage X, Dragon Crisis!) ritorna nella composizione della musica.

Il manga è edito in Italia dalla Panini Comics.

Dopo un allenamento durato tre anni, un ragazzo venticinquenne di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare un eroe talmente forte da sconfiggere chiunque con un solo colpo. Tuttavia, essere diventato così potente ha reso talmente facile il compito di eroe a Saitama da renderlo perennemente annoiato e portarlo in depressione. In seguito, con la conoscenza del cyborg Genos, entrerà a far parte di un’organizzazione, nota come Associazione Eroi, che riunisce gli eroi della Terra con lo scopo di combattere criminali, mostri e disastri vari.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙