Il mangaka Boichi (Dr. Stone) termina il manga Origin

manga origin giunge alla fine

Il decimo numero del magazine Weekly Young della Kodansha ha annunciato che il mangaka Boichi terminerà il manga Origin nel prossimo numero che uscirà questo sabato.

Il manga fu lanciato sul magazine, riportato sopra, a Settembre 2016 e la Kodansha pubblicherà il nono volume mercoledì.

La storia è ambientata nel 2048, in un epoca in cui il Giappone è connesso con Eurasia tramite una ferrovia transcontinentale. Tokyo è diventata un focolaio del terrorismo e dei crimini, e degli esseri misteriosi attaccano le persone notte dopo notte. Il manga segue la storia di Origin, un robot che da la caccia a questi esseri.

Boichi e lo scrittore Riichirou Inagaki sono attualmente al lavoro sul manga Dr. Stone, che viene pubblicato su Weekly Shonen Jump nel 2017 e riceverà un adattamento in anime questa estate. In Italia Dr. Stone è edito dalla Star Comics.

Boichi ha anche disegnato un manga spinoff del manga Terra Formars di Yuu Sasuga e Kenichi Tachibana, intitolato Terra Formars Asimov.

loading...
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙