Il manga Perfect World si avvicina alla fine

Rie Aruga, la mangaka, ha postato su Twitter l’11 Aprile che il suo manga Perfect World si sta avvicinando alla “fase finale”.

Il manga è edito in Italia dalla casa editrice Star Comics, il primo volume uscirà il 24 Aprile, e descrive così la storia:

Tsugumi Kawana ha ventisei anni e lavora in un’azienda che si occupa di interior design. Durante una serata insieme allo staff di uno studio di architettura con cui collabora, incontra Itsuki Ayukawa, un suo ex compagno delle superiori, nonché suo primo amore. Nel rivederlo il cuore le batte all’impazzata, ma scopre anche che ora Itsuki non può più camminare. In un primo momento Tsugumi pensa che sarebbe impossibile avere una relazione con lui, ma poi…

Aruga ha lanciato il manga sul magazine Kiss a Febbraio 2015. Il manga fu nominato, a inizio di questo mese, per il 43° Manga Awards della Kodansha, i cui risultati usciranno il 10 Maggio.

Lo scorso Ottobre in Giappone è uscito un adattamento in film live action del manga. Il film ha guadagnato 17,380,800 yen, posizionandosi al quarto posto nella settimana di apertura.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙