Il manga No Guns Life riceverà un anime dalla Madhouse

Il magazine Ultra Jump ha annunciato che il manga No Guns Life di Tasuku Karasuma riceverà un adattamento anime dalla Madhouse. Infatti, il venditore giapponese HMV ha inserito la foto della copertina del numero di Aprile del magazine Ultra Jump della Shueisha su cui c’è l’annuncio. Il numero uscirà Martedì.

No Guns Life copertina Ultra Jump

La Madhouse è conosciuta per aver creato altri anime famosi come Overlord, Boogiepop and Others, Card Captor Sakura Clear Card e altri.

Star Comics ha acquisito i diritti del manga in Italia e il primo numero è uscito a Novembre 2016. La casa editrice descrive così la storia:

Il mondo è devastato dalle guerre combattute dagli extend, soldati il cui corpo è stato ibridato con armi biomeccaniche. Juzo Inui è un reduce tornato alla vita civile. Incapace di ricordare il proprio passato prima dell’operazione che lo ha reso un extend, vive ai margini della società occupandosi di crimini in cui sono coinvolti i suoi simili.
Un uomo irrompe nell’ufficio di Juzo “il risolutore”. Ricercato come criminale dall’Ufficio di Sicurezza, lo incarica di proteggere Tetsuro, un bambino da lui stesso rapito in grado di interagire in modo molto particolare con le “estensioni”… 

Karasuma ha lanciato il manga ad Agosto 2014 dopo aver pubblicato la storia come manga one shot. Shueisha pubblicherà l’ottavo numero in formato cartaceo il 19 Marzo.

Karasuma ha anche disegnato l’adattamento manga della novel Shangri-La di Reideen e Eiichi Ikegami.

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙