Il manga Men’s Life di Ayu Watanabe giunge al termine

Men's Life termina

Il numero di Giugno del magazine Bessatsu Friend della Kodansha ha rivelato che Ayu Watanabe terminerà il manga Men’s Life. Mancano solo altri due capitoli, senza contare il capitolo pubblicato Lunedì.
Il manga non uscirà sul numero di Luglio del magazine e, se non prenderà altre pause, dovrebbe terminare sul numero di Settembre, in uscita il 31 Agosto.

Watanabe lanciò il manga sul magazine a Febbraio 2018, e la Kodansha ha pubblicato il terzo volume il 31 Marzo.

Il manga si incentra su Mio, che ha difficoltà nell’interagire con gli altri, ma ha un fratello gemello più giovane estroverso, di nome Yūta. La vita di Mio inizia a cambiare un giorno, dopo aver incontrato un senpai di nome Rin.

Watanabe lanciò il manga su Bessatsu Friend nel 2009 ed è terminato lo scorso Agosto con un totale di 24 volumi. Inoltre aveva già ispirato un live action nel 2014 con gli attori Ayame Goriki per Aoi, e Kento Yamazaki per Shuusei.

LDK ha anche ispirato un film live action, in cui recitano Ayame Goriki e Kento Yamazaki, uscito ad Aprile 2014. Un nuovo film live action, intitolato LDK Hitotsu Yane no Shita, “Suki” ga Futatsu, adattato del manga con un cast diverso, è uscito il 21 Marzo in Giappone.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙