Il manga Dumbbell Nan-Kilo Moteru? diventa una serie anime

dumbbell nan kilo o moteru anime

[AGGIORNAMENTO] Il sito ufficiale ha annunciato che l’anime Dumbbell Nan-Kilo Moteru? uscirà a Luglio.


E’ stato aperto un sito web per annunciare che è stato dato il via ad un adattamento anime del manga Dumbbell Nan-Kilo Moteru? (Quanti chili di Dumbbell riesci ad alzare?) di Yabako Sandrovich e MAAM per questa estate.

Il manga comedy “body-building” si incentra su Hibiki Sakura, una ragazza che frequenta il liceo e che ama mangiare, e su Akemi Soryuin, la bellissima e carismatica presidente del consiglio studentesco che un fetish per i muscoli. Lo staff descrive così la storia:

“Hibiki … Sei di nuovo grassa?”

Le parole dure di un’amica che tagliano come un coltello nel cuore di Hibiki Sakura, una ragazza che frequenta il liceo e che ama mangiare. Hibiki decide di continuare una dieta per essere assolutamente magra per le vacanze estive, ma non riesce ad esercitarsi da sola. E’ così che Hibiki si ritrova davanti ad una palestra! Andando in palestra, Hibiki incontra la sua bellissima e carismatica presidente del consiglio studentesco Akemi Soryuin ed entra nell’intenso ma divertente mondo del sollevamento pesi.

Ai Fairouz doppierà Hibiki Sakura, e Sora Amamiya darà la voce ad Akemi Sōryūin.

Mitsue Yamazaki (Tada Never Falls in Love, Monthly Girls’ Nozaki-kun) dirige l’anime al Doga Kobo e Fumihiko Shimo (New Game!) è incaricato della scrittura degli script della serie. Ai Kikuchi (New Game!) è il character desiigner. Silver Man Gym presenta il progetto.

Sandrovich e MAAM, un mangaka relativamente nuovo, lanciarono il manga sul sito web di manga Ura Sunday della Shogakukan e sull’app Manga ONE nel 2016. La Shogakukan pubblicherà il sesto volume il 18 Gennaio.

Il manga Kengan Ashura di Sandrovich ha già ispirato un adattamento in anime.

Exit mobile version