Il gioco di John Wick annunaciato tramite trailer

Un videogioco di John Wick è in lavorazione per il franchising di Lionsgate che porta lo stesso nome, ha confermato un annuncio condiviso mercoledì. Il nuovo gioco si chiama John Wick Hexed è descritto come un gioco di strategia che consiste in “scacchi coreografici”. Il trailer visto sopra è stato rilasciato insieme all’annuncio.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Mike Bithell dirigerà il nuovo gioco che verrà creato insieme a Lionsgate Games, lo sviluppatore del gioco ha confermato su Twitter in un thread che ha condiviso il trailer. Una descrizione del gioco condivisa sul canale YouTube del publisher Good Shepard Entertainment ha offerto ulteriori informazioni sul gioco.

“Creato in stretta collaborazione con i team creativi che stanno dietro ai film, John Wick Hex è un gioco di coreografie rivisitato che prende vita come un videogioco, catturando lo stile signature gun della serie e ampliando il suo universo di storie”, dice la descrizione. “I giocatori devono scegliere ogni azione e attacco che fanno, considerando il costo e le conseguenze immediati. Ogni mossa in John Wick Hex è come una scena dei film, e ogni lotta contribuisce al tuo progresso sul lavoro e richiede un preciso pensiero strategico. “

Presenta una storia originale per il gioco e darà ai giocatori la possibilità di sbloccare nuove armi, opzioni di tuta per Wick e posizioni. Le munizioni sono limitate, quindi i giocatori dovranno prendere i colpi con attenzione e raccogliere risorse.

Bithell ha detto che le piattaforme su cui il gioco uscirà non sono ancora pronte per essere annunciate, ma per ragioni di trasparenza, ha confermato che la versione per PC del gioco inizierà da Epic Games Store.

John Wick Hex non ha ancora una data ufficiale di rilascio.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.