Il futuro del trasloco in un corto animato della Signal.MD

move to the future signal.MD

Hai mai pensato a come sarebbe traslocare da una casa ad un’altra in futuro grazie ai robot e a dei corrieri volanti? Art Corporation, una compagnia di trasloco in Giappone, ha rilasciato un corto animato proprio per mostrare questo possibile brillante futuro.

Art Corporation ha postato il video sul suo canale Youtube. Il corto animato racconta la storia commovente di una ragazza di nome Izumi che trasloca con l’aiuto di un robot, A-bot. Izumi è doppiata da Kana Hanazawa (Akane in Psycho-Pass, Kuroneko in Oreimo). Mentre per il doppiaggio di A-bot se n’è occupato Akira Ishida (Athrun di Gundam Seed, Kikuhiko in Shōwa Genroku Rakugo Shinjū).

Per la produzione del corto spicca il nome della Signal.MD, che ha prodotto in precedenza Atom the Beginning, Napping Princess, Recovery of an MMO Junkie e altri. Motonobu Hori (direttore di Carole & Tuesday) è il direttore, character designer e direttore dell’animazione del progetto. Tetsuya Wakabayashi di Sherpa Creative Partner è incaricato come direttore creativo e direttore artistico.

Il video finisce con il messaggio “Continua..”, che fa intuire che ci sarnno altri episodi che mostreranno il futuro dei traslochi.

Exit mobile version