Il filmato PC di Red Dead Redemption 2 è trapelato

red dead redemption 2 pc

Il sogno del giocatore su PC: Red Dead Redemption 2. Anche se le fughe di notizie e le voci sul famoso sequel di Rockstar Games che finalmente si stanno facendo strada su PC non sono una novità, un rumor più recente sembra sostenere i sospetti che il franchise potrebbe finalmente farsi strada oltre alle piattaforma popolari. Detto questo, il nuovo filmato non ha convinto tutti.

Il video qui sopra è già stato rimosso una volta ma è stato poi ricaricato per mostrare un aspetto molto piccolo delle impostazioni del PC che si smentivano nel gioco. Il video mostra il giocatore in Red Dead Redemption 2 che mostra le impostazioni del PC del gioco mentre cambia la risoluzione. È sfocato, ma sembra piuttosto autentico! Detto questo, ci sono alcune avvertimenti che questo potrebbe essere falso.

La cosa più ovvia è che il video non mostra altro che una schermata di menu, che – diciamo la verità, è davvero una cosa facile da fingere.

Eppure, è difficile non volere che questo sia vero – specialmente con le molte, molte fughe di notizie che hanno suggerito che un porting su PC sia in arrivo nel 2019. Tenete a mente, però – Rockstar ha confermato Xbox One e PlayStation 4 finora, quindi, finché non avremo una conferma ufficiale, prendiamo tutte le segnalazioni come questa come semplici rumor

Red Dead Redemption 2 è ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4.

“Dopo una rapina gravemente sbagliata nella città occidentale di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti a fuggire, con gli agenti federali ei migliori cacciatori di taglie della nazione che si ammassano alle calcagna, la banda deve rubare, rubare e farsi strada attraverso l’aspro cuore dell’America per sopravvivere, mentre l’approfondimento delle divisioni interne minaccia di distruggere la banda, Arthur deve fare una scelta tra i propri ideali e la lealtà verso la banda che lo ha allevato “.

Exit mobile version