Il film Wotakoi al Far East Film Festival di Udine

Wotakoi al Far East Film Festival di Udine

Il cast e lo staff del film live action Wotakoi: Love is Hard for Otaku ha rivelato durante una speciale comparsa che il film sarà trasmesso al Far East Film Festival di Udine.
Il festival è alla sua 22° edizione e si terrà dal 24 Aprile al 2 Maggio.

Il film è uscito in Giappone il 7 Febbraio in 304 cinema. Nella prima settimana si è posizionato al 1° posto, vendendo 169,000 bigletti da Sabato a a Domenica. Il film ha guadagnato un totale di 735,816,300 yen, fino al 16 Febbraio.

Mitsuki Takahata (Kokone Morikawa in Napping Princess) e Kento Yamazaki (L nella serie live action Death Note) reciteranno nel film nei panni di, rispettivamente, Narumi e Hirotaka. Yuuichi Fukuda (live action Gintama) dirige il film.

La storia del manga si incentra sulla strana commedia romantica tra Narumi, una impiegata che nasconde il suo stile di vita da fujoshi, e Hirotaka, un uomo della compagnia bellissimo e competente che è un otaku di videogame in segreto.

Il manga ha ricevuto un adattamento anche in anime televisivo che è stato trasmesso il 12 Aprile. Amazon Prime Video lo ha trasmesso al di fuori del Giappone.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙