Il direttore di Control rivela che il gioco è diventato Gold

Control Gold

Abbiamo ancora un altro mese prima che Remedy Entertainment rilasci la loro prossima grande avventura, ma prima che ciò accada, i fan continueranno a discutere sul filmato tentando di capire esattamente cosa sta succedendo. Control sembra essere un’esperienza piuttosto interessante che mira a confondere le menti dei suoi giocatori usando alcuni effetti visivi deformanti e una trama intrigante. Detto questo, il direttore del gioco ha recentemente preso il suo account Twitter per condividere con i fan la buona notizia che il titolo imminente è diventato ufficialmente Gold, il che dovrebbe sicuramente essere eccitante per coloro che non vedono l’ora di provare l’esperienza.

Il regista Mikael Kasurinen ha condiviso la notizia insieme a una foto del disco in cui Control è attualmente in onda. “È fatto”, ha detto. “Nuovo IP, nuova tecnologia, nuova struttura di gioco, nuova direzione, tre piattaforme. E tre anni. Che risultato dal miglior team di sviluppo del pianeta!”

ALTRE NOTIZIE DI CONTROL:

Per coloro che potrebbero non avere familiarità con il gioco imminente, ecco di più su cosa sia Control:

“Control è la storia di Jesse Faden. La trama principale si concentra sulla sua personale ricerca di risposte mentre cresce nel ruolo del regista. Il mondo di Control ha una sua storia, così come gli alleati che Jesse incontra lungo il cammino. Missioni secondarie e degreti ovunque. Jesse lavora con altri agenti dell’Ufficio di presidenza, decodifica cifre criptiche e scopre strani esperimenti dell’Ufficio di presidenza “.

  • Un Mondo in un Luogo: esplora diversi ambienti e sposta l’architettura in un mondo profondamente imprevedibile, ambientato in un edificio tentacolare di New York.
  • Sistema di combattimento flessibile e soprannaturale: definisci il tuo stile di gioco integrando abilità soprannaturali, potenziamenti e caricamenti modificabili.
  • Ambienti reattivi: sfrutta la distruzione ambientale dinamica per emozionanti possibilità di combattimento e padroneggia complessi rituali per alterare l’ambiente circostante.
  • La realtà incontra l’inspiegabile: immergiti in un mondo oscuro e di ispirazione brutalista in cui la realtà quotidiana è stata corrotta da una forza ultraterrena.

Control arriverà ufficialmente il 27 agosto per PC , PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni sul titolo imminente, incluso ciò di cui il tuo PC avrà bisogno per eseguirlo, dai un’occhiata alla nostra copertura precedente . Continua a seguirci su Instagram e Facebook

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.