Il Devkit di Playstation 5 rivela l’aspetto del prototipo di PS5

devkit ps5

Una nuova immagine di ciò che si dice essere il devkit di PlayStation 5 è emersa online e se le affermazioni fatte dalla fonte sono accurate allora questo è l’aspetto del prototipo di PS5. L’immagine proviene dall’utente Twitter Alcoholikaust che ha condiviso una singola immagine di quelli che sembrano essere due devkit PS5 fianco a fianco a giudicare dalla loro didascalia per la foto e dalle somiglianze con i progetti devkit trapelati prima di questa rivelazione.

Questa sarebbe sicuramente la migliore rivelazione di un devkit PS5 che abbiamo ottenuto finora, ma solo se la foto è reale. Non sembra esserci alcun marchio PlayStation immediatamente evidente sui dispositivi, sebbene l’apparente controller PlayStation collegato al dispositivo esegua il backup delle affermazioni.

L’ immagine dell’utente del devkit di PS5 può essere vista sotto. Quando è stato chiesto su Twitter da dove provenisse la foto, l’utente ha detto che proveniva da uno sviluppatore. Ha anche rivelato che la foto era recente e che i devkit erano reali.

La notizia che i devkit di PS5 sono nelle mani degli sviluppatori è in circolazione ormai da diversi mesi. Uno sviluppatore ha prestato credibilità alle immagini dei presunti progetti di devkit mentre fluttuavano onlin. Questo ha confermato che le immagini in questione rappresentavano effettivamente il devkit PS5. Ha infine fatto un ulteriore passo dicendo che avevano alcuni dei sistemi nel loro ufficio . Il tweet è stato successivamente eliminato, anche se non prima che tutti si rendessero conto del fatto che i devkit erano apparentemente reali ed erano stati distribuiti.

I primi dettagli di Sony

Sony ha rivelato i primi dettagli della sua prossima PlayStation prima di queste numerose immagini di devkit quando ha iniziato a far parlare apertamente di ciò che era previsto per PS5. Il design finale della PS5 apparirà sicuramente diverso da quello che è stato visto in queste immagini del devkit, anche se Sony non ha ancora rivelato questo design finale e probabilmente non lo farà per ora

La PS5 è prevista per il rilascio delle vacanze 2020 .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.