Il coronavirus colpisce anche il film Precure Miracle Leap

[AGGIORNAMENTO]. Dopo il ritardo della data di uscita del film Precure Miracle Leap, la commissione della produzione ha deciso sarà proiettato dal 16 Maggio. Hanno anche rilasciato nuove versioni del trailer e della visual.


La commissione della produzione del film anime Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-nichi ha annunciato che l’uscita sarà ritardata.
La data di debutto sarebbe dovuta essere il 20 Marzo, ma ora non si sa a quando sarà rimandato. La commissione ha menzionato il Coronavirus e le politiche del governo e delle organizzazioni per fermare la diffusione del COVID-19. In particolare, il film incoraggia il pubblico ad esultare e ballare insieme ai personaggi.

Il sito ufficiale del film e l’account Twitter annunceranno la nuova data di debutto, non appena sarà decisa. Le persone possono usare i loro biglietti comprati in anticipo anche dopo la data di uscita. Il canale Youtube Precure ha postato un video in cui Cure Grace spiega le cause del ritardo e incoraggia le persone a prendere delle misure per prevenire la diffusione.

Star Twinkle Precure: Hoshi no Uta ni Omoi wo Komete, il film della serie Star Twinklt Precure, è uscito oggi 19 Ottobre in Giappone.
La storia del film si incentra sulle Precure che incontrano un UMA (“unidentified mysterious animal”, pronunciato “yūma”). Le cinque precure approfondiscono il loro legame con la creatura attraverso la canzone.

Star ☆ Twinkle Precure è il 16° e più recente anime della serie Precure (Pretty Cure), uscito il 3 Febbraio.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙