Il controller Xbox One di Cyberpunk 2077 è trapelato

controller XBOX Cyberpunk 2077

In origine Cyberpunk 2077 doveva essere rilasciato tra un paio di mesi, ma oramaii giocatori di PS4, Xbox One e PC dovranno aspettare fino a settembre per giocare al prossimo gioco di CD Projekt Red. E non si può negare che non sia solo uno dei giochi più attesi dell’anno, ma della generazione. Questo è in parte grazie allo studio, ma anche perché il gioco sembra meraviglioso.

In passato, Microsoft ha avuto una partnership di marketing con il gioco. Come forse saprai, il suo gioco è stato rivisitato sul palco dell’E3 di Microsoft nel 2018, quindi nel 2019 il gioco è tornato con l’eccezionale rivelazione del personaggio di Keanu Reeves. E sembra che questa collaborazione continuerà con un controller Xbox One Cyberpunk 2077 in edizione limitata , o almeno questo è ciò che suggerisce un nuovo elenco al dettaglio trapelato.

Di recente, il rivenditore sudafricano Raru ha pubblicato un elenco per un controller Cyberpunk 2077 in edizione limitata . Sfortunatamente, nessun media del controller ha accompagnato la quotazione.

Naturalmente, questo dovrebbe essere preso con le pinze perché si tratta di informazioni non ufficiali, perché gli elenchi dei rivenditori possono essere inaffidabili. Detto questo, Raru è un rivenditore rispettato nella sua regione, quindi c’è una buona probabilità che questo controller sia in lavorazione e verrà rivelato più vicino al lancio del gioco.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PS4, Xbox One e PC. Salvo ulteriori ritardi, uscirà in tutto il mondo il 17 settembre 2020.

Cyberpunk 2077 arriverà tra qualche mese, ma ci sono ancora molti giochi in uscita questa settimana.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.