Il controller PS5 sarà compatibile con PS4

playstation 5

Sony non ha ancora rivelato il controller per PlayStation 5 , ma sappiamo che ha alcune nuove funzionalità, come feedback tattile e trigger adattivi che offriranno diversi livelli di resistenza. Oltre a ciò, non sappiamo molto del DualShock 5, incluso l’aspetto. Detto questo, sembra che sarà molto simile al controller PS4. Sul sito Web ufficiale di PlayStation France , si nota che il controller PS5 funzionerà su PS4, suggerendo che il DualShock 5 avrà tutto ciò che il DualShock 4 ha.

Detto questo, per ora, è meglio prendere questa notizia on le pinze. In effetti, nessuno degli altri siti Web PlayStation ne parla. Sfortunatamente, per ora, possiamo solo ipotizzare quale sia il caso.

Dato che le aspettative attuali per il DualShock 5 sono che sarà il DualShock 4 con alcune funzionalità aggiuntive, non è difficile immaginare che sia così.

PlayStation 5 uscirà nelle festività del 2020. Al momento della pubblicazione, una data di rilascio specifica non è stata divulgata, né ha un prezzo, quali giochi saranno disponibili al lancio o quanto solida sarà la compatibilità con le versioni precedenti. Detto questo, la maggior parte – se non tutte – di queste informazioni dovrebbe essere rivelata nei prossimi mesi. In effetti, molti rapporti e commenti indicano che l’evento PS5 si terrà a febbraio. In questo caso, dovremmo sapere molto di più sulla console di prossima generazione molto presto.

Per ulteriori notizie, rumor, media e informazioni su PS5, puoi leggere tutte le nostre precedenti notizie cliccando qui.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.