Il co-fondatore di Rockstar Games vuole fondare un nuovo studio

Rockstar Games

All’inizio del 2020, Dan Houser è stato uno dei co-fondatori di Rockstar Games, avrebbe lasciato l’azienda . Oltre a fondare Rockstar, Houser è stato anche uno dei principali autori di progetti come Bully , Red Dead Redemption e Grand Theft Auto serie . Ora, più di un anno dopo essersi separato da Rockstar, sembra che Houser abbia avviato una nuova società per creare giochi.

Secondo una nuova scoperta , nel Regno Unito è stato recentemente fondato un nuovo studio noto come Absurd Ventures In Games. Si dice che l’azienda nel suo insieme sia stata fondata circa dieci giorni fa, il 23 giugno 2021, e si dà il caso che inserisca anche Houser come regista dello studio. Ulteriori dettagli su Absurd Ventures non sono realmente forniti nell’elenco, ma l’azienda nel suo insieme è stata classificata come una che sviluppa “software di intrattenimento”.

A questo punto, è difficile capire cosa possa significare tutto questo. Dato che è solo un singolo elenco, Absurd Ventures potrebbe rivelarsi essere il nulla.

Per quanto riguarda lo stesso Houser, non sorprende vederlo tornare nel mondo dello sviluppo di giochi. Quando Houser ha lasciato Rockstar nel 2020, il motivo della sua partenza non era del tutto chiaro. La stessa Rockstar non ha nemmeno rilasciato una dichiarazione dettagliata sulla questione, che sembrava piuttosto bizzarra e ha fatto credere ad alcuni che il divorzio tra entrambe le parti non fosse amichevole.

Exit mobile version