Il CEO di Ubisoft parla del potenziale di Beyond Good & Evil 2

Beyond Good & Evil 2

I dettagli sull’atteso prequel di Ubisoft all’amato Beyond Good & Evil del 2003 sono stati pochi e lontani da quando sono stati annunciati all’E3 nel 2017. Da allora c’è stato un altro trailer e alcuni live che hanno mostrato un po ‘di gameplay precoce, ma i fan vorranno sempre saperne di più. L’amministratore delegato di Ubisoft Yves Guillemot ha discusso molti argomenti , uno dei quali non era altro che Beyond Good & Evil 2 e il potenziale che crede che il gioco e il suo universo abbiano davvero.

Secondo Guillemot, le cose stanno arrivando a un punto in cui stanno discutendo di andare in una direzione o nell’altra. “Ho parlato con Michel la settimana scorsa per vedere dove andava, come dovremmo muoverci in una o in un’altra direzione”, ha detto. “Vediamo che il potenziale di questo universo è fantastico e Michel è davvero appassionato [a riguardo]. Sarà fantastico, penso.”

Come detto sopra, Beyond Good & Evil 2 è un prequel del titolo del 2003, e dal momento che c’è abbastanza differenza tra ogni versione, è probabile che sembrerà un mondo completamente nuovo. Per i principianti, il prossimo titolo sarà interamente online. ” Beyond Good and Evil 2 è un gioco multiplayer online con una ricca esperienza co-op e senza interruzioni” , si legge nel sito web del gioco .

“In quanto tale, il gioco sarà giocabile solo con una connessione internet per avere una navigazione senza interruzioni, ricevere aggiornamenti dinamici e giocare con gli amici. La scelta di giocare la co-op, tuttavia, rimane tua, quindi giocare a BGE2 solo è assolutamente possibile se ti trovi in ​​quella specie di Space Pirate solitario. “

Naturalmente, con tutto il potenziale che il prequel apparentemente ha da offrire in termini di universo, sarà sicuramente interessante vedere che tipo di storie hanno da raccontare.

Beyond Good & Evil 2 è attualmente senza una data di rilascio, ma a qualche punto nel 2019 è prevista un qualche tipo di demo.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.