Il cast del reboot di Resident Evil è stato rivelato

Resident evil Netflix

Il cast della serie di Resident Evil di Netflix è stato rivelato e include alcuni favoriti dai fan tra cui Ant-Man e Wasp , The Umbrella Academy, Arrow, Flash e altro ancora. Il film ha ufficialmente scelto Kaya Scodelario , Hannah John-Kamen , Robbie Amell , Tom Hopper , Avan Jogia e Neal McDonough per la serie diretta al servizio di streaming. La storia seguirà i ragazzi di Wester mentre si trasferiscono a New Raccoon City, scoprendo segreti che la descrizione di Netflix svela “potrebbero essere solo la fine di tutto”. La serie è, ovviamente, basata sulla popolare serie survival horror di Capcom.

Il cast e i rispettivi personaggi sono stati rivelati. Scodelario interpreta Claire Redfield, John-Kamen è Jil Valentine, Amell è Chris Redfield, Hopper è Albert Wesker, Jogia è Leon S. Kennedy. McDonough è William Birkin.

Tra questi membri del cast, viene portato in tavola un impressionante curriculum di lavori precedenti, molti dei quali erano già con Netflix. Amell e McDonough sono apparsi nei programmi TV della DC Comics della CW. McDonough e John-Kamen hanno entrambi fatto parte del Marvel Cinematic Universe ma non sono mai apparsi con lo stesso titolo. Scodelario è apparso nei franchise de I Pirati dei Caraibi e Maze Runner . Hopper è recentemente scoppiato con il suo ruolo in The Umbrella Academy .

Sinossi della serie tv di Resident Evil di Netflix

All’inizio di quest’anno, Netflix ha pubblicato una sinossi per la prossima serie.

“Nella prima sequenza temporale, le sorelle di quattordici anni Jade e Billie Wesker vengono trasferite a New Raccoon City. Una città industriale, costretta a loro proprio mentre l’adolescenza è in pieno svolgimento. Ma più tempo trascorrono lì, più si rendono conto che la città è più di quello che sembra e il loro padre potrebbe nascondere oscuri segreti, segreti che potrebbero distruggere il mondo.

“Passiamo alla seconda linea temporale, ben oltre un decennio nel futuro: sono rimasti meno di quindici milioni di persone sulla Terra. E più di sei miliardi di mostri: persone e animali infettati dal virus T. Jade, che ora ha trent’anni, lotta per sopravvivere in questo Nuovo Mondo, mentre i segreti del suo passato – su sua sorella, suo padre e se stessa – continuano a perseguitarla “.

Andrew Dabb di Supernatural sarà lo showrunner della serie.

Exit mobile version