If It’s for my Daughter, rivelata data di uscita e ending

If it's for my daughter data di uscita

Il sito ufficiale per l’adattamento anime di If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord ha rivelato la data di uscita. La serie, tratta dalla light novel di CHIROLU, uscirà il 4 Luglio alle 23:30 su Tokyo MX e BS11. Sarà trasmesso anche su Tochigi TV e J:COM TV. Il sito ha anche rivelato che Nobuhiko Okamoto, nei panni del suo personaggio Dale, canterà la ending, intitolata “This is Yūsha, but Zannen!?

Kanon Takao canterà la opening “I’m with You“, impersonando il suo personaggio, Latina.
I membri annunciati del cast sono:

  • Kanon Takao, per Latina, una ragazza diavolo che Dale trova nella foresta e la prende con sè. Dale non sa com’è cresciuta Latina, ma è intelligente, obbediente e gentile. Trattata come l’idol del negozio “Dancing Tiger, dove gli avventurieri si riuniscono. Indossa dei fiocchi per nascondere le corna.
  • Nobuhiko Okamoto, per Dale, un abile avventuriero di 18 anni. Ha incontrato Latina in una foresta, mentre adempiva una quest per sconfiggere dei mostri. Diventa il suo guardiano, di carattere severo, ma abbassa la guardia quando si trova con Latina.

  • Tsuyoshi Koyama per Kenneth
  • Manami Numakura per Rita
  • Yūki Kuwahara per Chloe
  • Marika Kōno per Sylvia
  • Mutsumi Tamura per Rudy
  • Yuūki Hirose per Marcel
  • Katsumi Fukuhara per Anthony

Dale è un’avventuriero molto abile e composto che è diventato molto famoso, nonostante l’età. Un giorno, mentre è impegnato con una quest nella foresta, si imbatte in una piccola demone moribonda. Incapace di lasciarla lì a morire, Dale la porta a casa e diventa il padre adottivo. Demone o meno, Latina è troppo adorabile e l’avventuriero si perde la testa con l’essere genitore. Ma perchè Latina si trovava nella foresta e perchè morta il marchio del criminale?

Lo staff è formato da:

Direttore: Takeyuki Yanase, lavori precedenti: Himegoto, Onsen Yōsei Hakone-chan, In Another World With My Smartphone;
Studio: Maho Film;
Script: Takao Yoshioka, lavori precedenti: WATAMOTE, High School DxD, Konohana Kitan;
Design cooperation: Hota. l’artista dell’adattamento manga delle novel;
Character designer e Chief animation director: Miyako Nishida, Toshihide Masudate, e Kaho Deguchi.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙