IDOLiSH7 – In arrivo una seconda serie per gli idol

IDOLiSH7 – In arrivo una seconda serie per gli idol

AGGIORNAMENTO 09/07/2018

La Bandai Namco ha pubblicato un video per annunciare la seconda stagione dell’anime IDOLiSH7, che potete visionare in fondo all’articolo.

Il primo concerto live “Road to Infinity” del franchise IDOLiSH7 ha annunciato che l’anime riceverà una seconda serie e che lo studio di animazione che se ne occuperà è la TROYCA.

Le canzoni delle prime due parti del gioco IDOLiSH7 saranno in un album che debutterà il 26 Settembre.

I primi due episodi di IDOLiSH7 erano stati proiettati in anteprima nei cinema Giapponesi e poi hanno cominciato a trasmetterlo il 3 Novembre. Crunchyroll ha trasmesso in streaming gli episodi in tutto il mondo al di fuoti dell’Asia.

Crunchyroll descrive così la serie:

Un gruppo di aspiranti idol si riuniscono al Takanashi Productions. I sette ragazzi rappresentano una varietà completamente diversa di personalità. Ma, ognuno ha il proprio charm e possiede delle potenzialità come idol. Formando il gruppo, fanno il primo passo insieme come “IDOLiSH7”. Le loro forme di ballo sul palco inizia a catturare i cuori delle persone. Nello splendido, ma qualche volta duro, mondo degli idol, aspirano insieme ad arrivare in cima con i sogni nei loro cuori!





I membri del cast per i gruppi idol IDOLiSH7 e TRIGGER riprendono i loro ruoli. Makoto Bessho (Shangri-LaArmitage: Dual-Matrix) ha diretto la serie con TROYCA. Ayumi Sekine (Fate/Grand Order: First Order) ha supervisionato gli script dell’anime. Kazumi Fukagawa (Inari Kon Kon) adattò i character design di Arina Tanemura per l’animazione. Ei Aoki(Fate/ZeroAldnoah.Zero) gli fu attribuita la supervisione.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙