Natale 2018 – Idee regalo per gli animali domestici

idee regalo animali domestici

La notte di Natale si sta avvicinando! E, con essa, la necessità di comprare, impacchettare e sistemare sotto l’albero i pensierini per amici, partner e parenti. Ma non avete dimenticato qualcosa? Anche i vostri animali domestici meritano un regalo! 

Pesci

Quale regalo migliore per i vostri amici dotati di branchie se non nuovi accessori per l’acquario?

  1. Decorazioni per acquario di Spongebob

Con 11 diversi pezzi, tra cui la casa di Spongebob, di Squiddi e il Krusty Krab, il vostro acquario non potrà che trasformarsi in una moderna Bikini Bottom. 

Acquistalo su Amazon

2. Decorazione per acquario Ariel

Non è acquario senza la Sirenetta! E, in questo modellino, si presenta con la statua del principe Eric, riprendendo una scena della pellicola Disney

Acquistalo su Amazon

3. Casa di Bilbo

Dalle profondità dell’oceano all’universo creato da Tolkien grazie a questo modellino in scala della Casa di Bilbo Baggings!

Acquistalo su Amazon

Cani

Per gli amici a quattro zampe la scelta è molto più vasta: si può optare per un vestitino, un giocattolo o una ciotola nuova!

  1. Collare Scooby Doo

Il Collare può essere definito l’equivalente canino del pigiama regalato? In compenso, è sempre sfruttabile ed arricchito da una stampa a tema Scooby Doo!

Compra su Amazon

2. Vestitino Pikachu

Perché travestire il proprio cucciolo da renna quando si ha la possibilità di renderlo simile al più famoso Pokemon della regione di Kanto?

Compra su Amazon

3. Cuccia di Batman

Sfoderabile e lavabile, è una morbida cuccia che trasporterà il vostro amico a quattro zampe nell’universo DC

Compralo su Amazon

Gatti

Come per i cani, anche per i gatti vi è molta più scelta: il regalo perfetto è dietro l’angolo!

  1. Ciotola Superman

Il kit ciotola+tovaglietta è perfetta per un pasto in pieno stile DC!

Acquista su Amazon

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.