I romanzi di Cyberpunk 2077 saranno “molto simili” a The Witcher 3

romanzi Cyberpunk 2077

Sì, come The Witcher 3: Wild Hunt , Cyberpunk 2077 ha dei romanzi, e saranno “molto simili” a quelli di The Witcher 3 , secondo CD Projekt Red. Come saprai, le opzioni romantiche non erano infinite per The Witcher 3: Wild Hunt , ma questo perché Geralt era un personaggio predefinito. Quello che c’era era però profondo, robusto e una parte importante del gioco. Con Cyberpunk 2077 , i giocatori stanno creando i propri personaggi, il che si spera significhi più libertà e opzioni romantiche, anche se non a scapito della qualità e dello sviluppo.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

CD Projekt Red non ha parlato di romanzi o sistemi di romanticismo nel gioco, ma recentemente il quest designer Pawel Sasko ha confermato ad un fan che Cyberpunk 2077 è modellato su The Witcher 3 in questo senso.

“Quindi, in termini di romanzi, puoi pensare che sarà simile a come era The Witcher 3 … c’erano intere trame riguardo al personaggio [romanzi]”. disse Pawel.

Pawel sottolinea che le tue scelte nel dialogo e presumibilmente l’azione svolgono un ruolo importante in ciò che accade in questi romanzi diversi. Inoltre, non puoi semplicemente innamorarti di qualcuno. Devono piacere a te e devi dire le cose giuste. Inoltre, non è un free-for-all: ci saranno personaggi selezionati con opzioni romantiche. In altre parole, non puoi innamorarti di ogni NPC.

La prostituzione era in The Witcher 3: Wild Hunt , e presumibilmente sarà anche qui. Nel frattempo, a differenza di The Witcher 3 , non sei limitato alle opzioni romantiche eterosessuali.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC quando usciràl’anno prossimo il 16 aprile. Per ulteriori notizie, media e informazioni sul gioco, assicurati di controllare tutta la nostra precedente e ampia copertura del titolo di cliccando qui . Nel frattempo, per un po’ di più sul gioco stesso, ecco una presentazione ufficiale:

LA STORIA DI CYBERPUNK 2077

” Cyberpunk 2077 è una storia d’azione e avventura ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalla modificazione del corpo: giochi come V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere la chiave dell’immortalità: puoi personalizzare il cyberware, lo skillset e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le scelte che fai modellano la storia e il mondo che ti circonda. ”

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.