I migliori giochi Shooter del 2018

shooter 2018 migliori

Il 2018 è stato caratterizzato da grandi titoli come Destiny 2 , Battlefield V e Call of Duty: Black Ops 4 che non hanno avuto problemi a raccogliere la solita attenzione, ma non sono gli unici giochi che hanno avuto la loro fetta di gloria.

Abbiamo raccolto tutti gli shooter che sono piaciuti a noi di Nerdlog nel 2018 e li abbiamo organizzati per gradimento qui sotto. Potresti trovare anche qualche altro gioco da considerare prima di iniziare a giocare nel 2019.

Far Cry 5

Nonostante alcune brevi irritazioni e opportunità mancate con la sua narrativa, trascorrere del tempo nel mondo di Hope County rimane assolutamente la cosa migliore da fare. Far Cry 5 vanta un flusso meravigliosamente armonioso verso la sua avventura, con i suoi intelligenti cambiamenti di esplorazione, scoperta e progressione che sostengono nettamente il piacere di coinvolgere e sperimentare creativamente con il suo spettacolare mondo aperto.

ACQUISTA SU AMAZON

Call Of Duty: Black Ops 4

Black Ops 4 non è a corto di contenuti, e le sue tre modalità principali sono notevoli. Il multigiocatore introduce più meccaniche tattiche senza costringerti a entrare in esse, e in gran parte raggiunge un buon equilibrio. Zombie ha più mappe profonde e piene di segreti da esplorare, anche se i suoi personaggi di ritorno non reggono l’atmosfera. Infine, Blackout spinge Call of Duty in una direzione completamente nuova, sfruttando aspetti sia del multiplayer che degli zombi per affrontare il genere Battle Royale. Certo, non esiste una tradizionale campagna per giocatore singolo, ma con la profondità e l’ampiezza di ciò che c’è, Black Ops 4 non ne ha bisogno.

ACQUISTA SU AMAZON

Destiny 2: Forsaken

C’è molto da fare in Forsaken, così tanto che può essere difficile vederlo tutto. Ciò significa anche che, per il giocatore medio, questa espansione ha una coda molto più lunga rispetto alle precedenti iterazioni di Destiny 2. La varietà e la flessibilità delle attività stabilite nel gioco di base funzionano ancora per rendere piacevole il gameplay. Il finale, anche se difficile da raggiungere, è anche il luogo in cui è possibile trovare la massima soddisfazione.

ACQUISTA SU AMAZON

Earth Defense Force 5

Nonostante la natura di lunga durata della serie, Earth Defense Force 5 è un gioco d’azione di spicco, che si diverte nella sua stessa assurdità mentre crea un gioco d’azione brillantemente divertente e vivace attorno ad esso. Le sue enormi battaglie sono una gioia per vedere giocare sia da vicino che da lontano.

ACQUISTA SU AMAZON

Wolfenstein 2: The New Colossus (Porting per Switch)

The New Colossus è lo stesso fantastico gioco che è possibile giocare su altre piattaforme. Funziona bene e, nonostante alcuni piccoli compromessi visivi, esso ha comunque molto da offrire. La modalità palmare è purtroppo molto meno ottimizzata e i Joy-Cont semplicemente non sono altrettanto utili come il controller Pro.

ACQUISTA SU AMAZON

Exit mobile version