I giochi N64 potrebbero arrivare presto su Nintendo Switch

Nintendo Switch

Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite potrebbe ricevere altri giochi per Nintendo 64. Questa settimana Super Mario 64 arriverà su Switch e Switch Lite tramite Super Mario 3D All-Stars , e potrebbe essere seguito da altri giochi N64. La scoperta arriva dall’ultimo sforzo di datamining di Super Mario 3D All-Stars , che rivela che non solo il gioco sembra funzionare su un emulatore N64, ma che ci sono riferimenti ad altri giochi N64 all’interno di questi file.

Più specificamente, ci sono riferimenti a Kirby 64 , Perfect Dark , Pokemon Snap , Mario Tennis , Paper Mario e l’unico e solo Mario Golf . La possibile implicazione qui è che questi giochi N64 arriveranno anche su Nintendo Switch tramite emulazione. Ci sono state voci e “fughe di notizie” in cui affermavano che i giochi N64 stanno arrivando su Nintendo Switch Online.

Potrebbero esserci alcune spiegazioni per questi giochi nei file di Super Mario 3D All-Stars , anche a scopo di test. È anche possibile che si tratti di codice residuo presumibilmente della console virtuale Wii U. Questo sembra improbabile, ma non impossibile sapere come Nintendo riutilizza particolarmente il codice.

Sfortunatamente, in questo momento, tutto ciò che i fan di Nintendo hanno è speculazioni. E questo è tutto ciò che otterranno. Ci sono quasi zero possibilità che Nintendo commenterà tutto ciò, poiché ha una politica piuttosto rigida di non commentare fughe di notizie, rumor, rapporti o qualsiasi cosa di varietà speculativa e non ufficiale.

Exit mobile version