I giocatori PS5 possono giocare con gli utenti di PS4

Ps5

Durante un recente incontro con gli investitori, il vicepresidente di Sony John Kodera ha confermato che i giocatori di PS5 saranno in grado di giocare con i giocatori PS4 grazie alla retrocompatibilità. Sfortunatamente, ulteriori dettagli su come e in che misura le due console parleranno insieme non vengono divulgate, ma Kodera ha notato che il gioco intergenerazionale è molto importante per l’azienda, oltre a mantenere intatta la comunità PlayStation nel momento in cui inizia a migrare da PS4 a PS5. Questo significa che se prendi una PS5 ma i tuoi amici no, puoi comunque giocare con loro. Certo, sarebbe una sorpresa se questa funzione non fosse supportata, ma è comunque positivo ricevere conferma.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Questa notizia, unita al fatto che Sony si è impegnata a supportare la PS4 per almeno altri tre anni. Sembra suggerire che i produttori di PlayStation non si aspettino una migrazione di massa e rapida dalla sua massiccia base di lettori PS4 alla PS5. La PS4 avrà probabilmente 120 milioni di unità vendute nel momento in cui uscirà la PS5. Questa è una base di giocatori enorme che non vuoi abbandonare con un reset della console. In altre parole, non sorprende che Sony non sia desiderosa di andare avanti da questa generazione, a differenza di Microsoft.

Per ulteriori notizie, media, informazioni sulla console PlayStation di prossima generazione assicurati di sbirciare tutta la nostra precedente e ampia copertura sul sistema e tutte le cose ad essa correlate cliccando qui. Nelle notizie più recenti e correlate, Sony ha suggerito di rafforzare la sua line-up di primo livello per PS5 con alcune acquisizioni in studio . Nel frattempo, è emerso un nuovo video ufficiale che mostra i tempi di caricamento incredibilmente veloci della PS5 rispetto a una PS4 Pro, che sembra antica accanto alla console di nuova generazione.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.