I fan di Spada e Scudo sono innamorati dei nuovi Pokemon

leggendario spada e scudo

Pokemon Spada e Scudo è a pochi mesi dalla sua grande uscita, e i fan sono pronti a vedere cosa deve tenere il gioco. Mentre una nuova generazione entra nelfranchise di Pokemon , molti misteri saranno resi disponibili ai fan, ma alcuni di questi sono stati svelati oggi.

Dopo tutto, un nuovo trailer è stato trasmesso in diretta da Nintendo, e la società ha deciso di mostrare alcuni nuovi Pokemon ai fan.

Come puoi vedere sopra, un trailer è stato pubblicato in anteprima oggi in mostra nuovi pezzi di Pokemon Spada e Scudo. È stato lì che The Pokemon Company e GameFreak hanno condiviso molte nuove riprese dei giochi in arrivo e si sono assicurati di mettere in risalto alcuni nuovi Pokemon.

All’inizio, i fan sono stati portati in profondità nella regione di Galar con un piccolo Pokemon noto come Wooloo. La creatura sembra una pecora adorabile con due viticci di cotone che cadono sul suo viso. Questo Pokemon è stato seguito da Gossifleur, un Pokemon che abbraccia il potere dei fiori .

Mentre il trailer continua, i fan incontrano due poderosi Pokemon che i giocatori vorranno conquistare per le proprie squadre. Uno di questi mostri tascabili è Dreadnaw, un duro Pokemon ispirato alle tartarughe con denti estremamente frastagliati. L’ultima aggiunta è Corviknight, una creatura Steel-Flying che è in grado di tassare i giocatori per l’intera regione di Galar.

Puoi trovare le reazioni dei fan ai nuovi Pokemon qui sotto. Wooloo non solo ha accumulato un seguito dedicato, ma altri Pokemon come il Leggendario Zacian sono diventati favoriti per i fan.

Pokemon Spada e Scudo uscirà il 15 novembre per Nintendo Switch.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.