I am Jesus Christ consente ai giocatori di fare miracoli come Gesù

C’è un nuovo gioco che è stato annunciato di recente chiamato I Am Jesus Christ , un gioco che promette ai giocatori la possibilità di giocare come Gesù stesso e compiere miracoli per i bisognosi. I giocatori controlleranno “il famoso uomo sulla Terra”, secondo la descrizione del gioco, e seguiranno una storia ispirata agli eventi del Nuovo Testamento. Inizia con il battesimo di Gesù e gioca fino alla risurrezione della figura religiosa.

Il gioco sembra già strano dall’inizio, e un trailer può solo chiarire, ma puoi intravedere quello che I Am Jesus Christ sembra essere. È sviluppato da SimulaM, uno sviluppatore apparentemente sconosciuto considerando che questo è il loro unico gioco su Steam in questo momento, ed è pubblicato da PlayWay che è un nome con cui le persone potrebbero avere più familiarità. PlayWay ha un ampio catalogo di giochi pubblicato come Deadliest Catch: The Game, House Flipper e altre esperienze di simulazione.

Ma anche se PlayWay ha fatto molte volte simulazione, I Am Jesus Christ sembra aver attirato l’attenzione delle persone online più degli altri giochi dell’azienda. Alcuni di questi saranno senza dubbio a causa dello sdegno per dare ai giocatori la possibilità di giocare come Gesù . Ma alcuni aspiranti giocatori sembrano incuriositi dall’opportunità di “combattere con Satana nel deserto” e compiere altri miracoli come promette il gioco. .

“Puoi compiere tutti i miracoli famosi della Bibbia come Gesù Cristo”, si legge nella descrizione del gioco. “È un gioco di simulazione e puoi provare a salvare il mondo come ha fatto lui. Sei pronto a combattere con Satana nel deserto, esorcizzando demoni e curando i malati? O calmare la tempesta nel mare? “

Un breve elenco delle principali caratteristiche del gioco mostra che si tratta di un titolo open world in cui i giocatori avranno un “combattimento realistico con Satana” nel corso del loro viaggio per compiere oltre 30 diversi miracoli. Gli unici miracoli che conosciamo finora sono quelli mostrati nel trailer che includono la guarigione delle persone, le tempeste calmanti, l’alimentazione delle persone e il camminare sull’acqua. Otterrai anche il “superpotere dello Spirito Santo” e “accrescerai” lo Spirito Santo .

I Am Jesus Christ non ha ancora una data di uscita ma si dice che presto arriverà su Steam .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.