I 5 migliori giochi Xbox Serie X svelati durante Inside Xbox

Inside Xbox

Microsoft ha dato il via a Xbox 2020 oggi, una campagna promozionale in corso per la Xbox Series X . I produttori di Xbox hanno rivelato il nostro primo sguardo al gameplay di Xbox Series X, hanno rivelato 11 nuovi giochi per la console e ci hanno persino dato il nostro primo assaggio del gameplay di Assassin’s Creed Valhalla . È stato un grande giorno per la console Xbox di nuova generazione.

Nel caso in cui ti sei perso il nuovo episodio di Inside Xbox, non tutti i giochi rivelati sembravano fantastici o addirittura di nuova generazione. Ciò è in parte dovuto al fatto che molti dei giochi mostrati oggi sono versioni cross-gen, ma anche perché erano titoli più piccoli di studi più piccoli. Non c’erano grandi giochi di successo con una grafica che scioglieva gli occhi. C’era Assassin’s Creed Valhalla , ma essendo una versione cross-gen significa anche che non è un gioco next gen.

Detto questo, di seguito puoi dare un’occhiata ai primi cinque giochi rivelati per la console oggi. Naturalmente, questo elenco è soggettivo, ma questi cinque giochi sembrano generare più clamore di altri rivelati oggi. In altre parole, se ti sei perso le rivelazioni di ieri, queste sono le cinque che probabilmente non devi perderti:

Scarlet Nexus

Scarlet Nexus si presenta come la versione di Xbox Series X di Astral Chain. Tutto su di esso sembra familiare e iterativo, tuttavia, questi tipi di giochi non sono così comuni sulle piattaforme Xbox, motivo per cui è riuscito a stare nella lista. 

Scorn

Scorn è in sviluppo da anni. A ciò si aggiunge il trailer stesso, che è piuttosto vago. A questo punto, ti starai probabilmente chiedendo come ha fatto a finire in questo ? Semplice: ci ha dato una buona impressione. 

Second Extinction

Dinosauri. Più specificamente, i dinosauri di nuova generazione. Second Extinction non è solo promettente perché ha dinosauri che stanno cercando di mangiarti, ma perché proviene dagli sviluppatori di Just Cause . Questo è un contesto importante. La ciliegina sulla torta? Ha una modalità cooperativa. 

Bright Memory Infinite

È selvaggio pensare che Bright Memory Infinite sia stato creato da un singolo sviluppatore. Di tutti i giochi rivelati , sembra davvero un’esperienza di nuova generazione. Resta da vedere se tutta questa promessa si tradurrà in un prodotto finale di qualità, ma c’è una ragione per cui l’episodio di Inside Xbox è iniziato con questo gioco. 

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Sapevamo già di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 prima della Inside Xbox , ma non sapevamo che sarebbe arrivato su Xbox Series X, motivo per cui è in questa lista. Ogni trailer dimostra perché così tanti giocatori sono entusiasti del gioco: sembra diverso, sembra divertente e ha dei terrificanti vampiri serial killer. 

Exit mobile version