Hyper Scape confermato per PS5 e Xbox Series X

Hyper scape

Sono ancora pochi i giochi che saranno disponibili al lancio del console saranno, ma tra questi abbiamo Hyper Scape. In un’intervista con SegmentNext , il direttore creativo di Hyper Scape Jean-Christophe Guyot ha confermato che il gioco sarà un titolo di lancio su entrambe le console di nuova generazione. Anche se questa è certamente una notizia entusiasmante, Guyot ha rapidamente sottolineato che i fan non devono aspettarsi di vedere alcun miglioramento rispetto alla versione che sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One .

” Hyper Scape sarà [giocabile] su Xbox Series X e PlayStation 5 proprio al lancio delle nuove console, nella stessa versione disponibile su Xbox One e PlayStation 4″, ha dichiarato Guyot a SegmentNext. “Attualmente stiamo cercando di sviluppare funzionalità e prestazioni specifiche per la prossima generazione. Con il ritmo veloce del gioco, diamo sempre la priorità alla reattività e al framerate”.

Hyper Scape è un gioco battle royale gratuito pubblicato da Ubisoft . Una Open Beta per il gioco è stata rilasciata su PC all’inizio di questo mese e una Open Beta per PS4 e Xbox One è prevista per il rilascio nel prossimo futuro. Il gioco vedrà 99 giocatori che combattono su una mappa, ma i giocatori possono vincere non solo sopravvivendo agli altri avversari, ma anche rivendicando e trattenendo un oggetto per 45 secondi.

La storia di Hyper Scape sembra ispirata a Ready Player One . Nell’anno 2054, le persone partecipano a uno sport chiamato Crown Rush, che si svolge in un metaverse creato dalla società Prisma Dimensions.

Sia Microsoft che Sony hanno rivelato alcuni giochi che i giocatori possono aspettarsi di vedere al lancio, ma ci sono ancora molte domande su quali giochi saranno disponibili.

Hyper Scape è programmato per il rilascio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.