Rivelato il nuovo gioco horror psicologico per Xbox Series X.

martha is dead

Lo sviluppatore LKA ha rivelato che oltre ai PC, sta portando l’horror psicologico, Martha is Dead, per Xbox Serie X . Insieme a questa notizia, lo sviluppatore, insieme all’editore Wired Productions, ha rilasciato un nuovo trailer del gioco.

Che tipo di gioco è Martha is Dead?

Martha Is Dead è un titolo horror psicologico in prima persona che si dice combini toni inquietanti e onirici con un mix di storia, superstizione e disagio psicologico.

“Ambientato in Toscana nel 1944 tra la brutalità della seconda guerra mondiale mentre il conflitto si intensifica tra la Germania, i suoi alleati di potenza dell’Asse e le forze alleate degli Stati Uniti, del Regno Unito e del suo impero, il corpo di una donna è stato trovato, annegato e profanata sulla riva di un lago “, si legge in un trafiletto ufficiale della storia del gioco.” Martha è morta, e ora sua sorella gemella deve affrontare le conseguenze del suo omicidio, il trauma acuto della perdita, il tutto mentre l’orrore della guerra si avvicina sempre di più. “

Lo sviluppatore LKA ha aggiunto quanto segue sul gioco:

” Martha is Dead è un’esplorazione della perdita, delle relazioni e delle sfumature psicologiche di un periodo oscuro della storia attraverso gli occhi di una giovane donna che cerca la verità, ma che ha anche segreti da nascondere”.

Secondo LKA, Martha Is Dead è stato realizzato con Unreal Engine 4, non con Unreal Engine 5. Martha Is Dead uscirà nel 2021 tramite Xbox Series X e PC. 

Exit mobile version