Horizon Zero Dawn riceve un aggiornamento a 60 fps su PS5

Horizon Zero dawn

Un sorprendente aggiornamento per Horizon Zero Dawn è stato rilasciato per gli utenti su PlayStation 5 . Proprio come altri aggiornamenti di PS5 in questa stessa ottica, la patch consentirà al titolo di sfruttare l’hardware interno più potente fornito dalla console di nuova generazione rispetto al suo predecessore, la PlayStation 4 . Questa patch ha lo scopo di aiutare a colmare il divario rispetto al lancio del sequel in futuro.

Questa nuova patch per Horizon Zero Dawn è stata pubblicata questo pomeriggio e ha aggiunto una modalità sbloccata di 60 fotogrammi al secondo al gioco . Nel fare ciò, l’opzione per dare la priorità alla grafica o alle prestazioni è stata rimossa dal menu delle impostazioni poiché questa non è più una situazione in cui i giocatori devono scegliere. Inoltre, questo aggiornamento è completamente gratuito per tutti i giocatori, il che significa che non devi pagare per questo aggiornamento di nuova generazione.

La ragione per cui Guerrilla Games rilascia questa patch oggi è a causa di un nuovo aggiornamento riguardante il sequel, Horizon Forbidden West . Lo studio ha annunciato oggi che l’imminente capitolo della serie sarebbe stato ufficialmente posticipato rispetto alla finestra di rilascio prevista per il 2021 . Invece, ora dovrebbe arrivare all’inizio del 2022, in particolare il 18 febbraio. Invece di dare ai fan nient’altro che cattive notizie, sembra che Guerrilla abbia scelto di dare ai fan anche una buona notizia.

Exit mobile version