Horizon : Zero Dawn 2 è in fase di sviluppo

Horizon: Zero Dawn 2

Horizon: Zero Dawn 2 è in fase di sviluppo da parte di Sony Interactive Entertainment o Guerrilla Games . Tuttavia, dato il successo del nuovo IP sia per questa generazione, sembra che la conclusione sia che la serie tornerà nella prossima generazione su PS5. Detto questo, mentre Sony e Guerrilla Games sono rimasti calmi in un sequel, Janina Gavankar, che ha doppiato Tatai nell’espansione Frozen Wilds , ha svelato il progetto mentre lo stava anche ipotizzando.

La rivelazione è arrivata quando Gavankar stava parlando con un cosplayer alla Celebrazione di Star Wars, che la cantante sta frequentando a causa del suo ruolo di Iden Versio in Star Wars Battlefront II . Parlando con il cosplayer, Gavankar non solo ha confermato che Horizon: Zero Dawn 2 è in fase di sviluppo, ma che sarà anche migliore del suo predecessore.

“È incredibile, aspetta di vedere il seguito. Morirai … Conosco alcuni segreti! – morirai “, ha detto Gavankar dopo che il cosplayer ha rivelato di essere stata lei a farla interpretare Horizon: Zero Dawn .

Sfortunatamente, Gavankar non ha divulgato i segreti che conosce, ma sembra confermare più o meno che avrà un ruolo sostanziale nel sequel. Altrimenti, in quale altro modo sarebbe a conoscenza di ciò che il gioco sta facendo e quali sono i suoi segreti?

Nondimeno, potremmo non sentire Horizon: Zero Dawn 2 – o qualunque cosa venga chiamata per un po ‘. Se è vero e in fase di sviluppo, sarà un gioco per PlayStation 5 , ed è probabilmente sicuro presumere che non lo vedremo prima del 2021. Dopo tutto, il primo gioco è appena uscito nel 2017.

Oltre a lavorare sul sequel di Aloy, nuovi assunzioni e scaling up suggeriscono che Guerrilla Games è ora uno studio a due giochi, e attualmente sta lavorando a un gioco multiplayer guidato da un ex lead Rainbow Six Siege .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.