Hora, Mimi ga Mieteru yo!, seconda stagione ad Aprile

Il sito ufficiale per Hora, Mimi ga Mieteru yo!, l’animazione di un web comic cinese, ha rivelato che la serie riceverà una seconda stagione. Questa sarà trasmessa su AT-X il 5 Aprile alle 22:30. Il sito ha anche rivelato una nuova visual per la seconda stagione.

hora, mimi ga mieteru yo! visual

Il cast è sempre lo stesso della prima stagione:

  • Ayumu Murase per Myou;
  • Yūma Uchida per Daisū.

Anche il cast ritorna dalla prima stagione:
Direttore e Produttore: Chiaki Sugano, lavori precedenti come direttore dell’animazione: ID-0, BBK/BRNK;
Studio: monofilmo;
Scripts: monofilmo;
Sound director: Hiroshi Chikasada al Alchemy Bros.

La serie segue il personaggio Daisū, un mangaka cresciuto in un orfanotrofio, e i cui lavori non vendono molto bene. Vive ogni singolo giorno nella noia, ma un giorno incontra un giovane ragazzo di nome Myō, che ha delle orecchie da gatto. Cambierà completamente la sua vita di tutti i giorni. Myō si mette nei pasticci ogni giorno, ma per la prima volta nella sua vita, il cuore di Daisū prova il “calore”. La storia racconta la loro comica vita di tutti i giorni, mentre si svela poco alla volta il mistero di Myō.

La prima stagione è uscita prima in Cina sul servizio di streaming bilibili ad Agosto. Successivamente in TV su AT-X e online a fine Ottobre in Giappone.

Il webcomics originale è serializzato sul sito Man Man Manga.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙