Hogwarts Legacy Leak rivela la data di uscita di settembre e altro ancora

Hogwarts Legacy

Un nuovo rapporto su Hogwarts Legacy è emerso online fornendo informazioni sulla data di uscita del gioco e sul prossimo trailer. Le informazioni arrivano da AccountNGT , un nuovo leaker che è rapidamente salito alla ribalta per le accurate fughe di notizie relative a Star Wars Eclipse , GTA Online e Hogwarts Legacy . Secondo l’insider del settore, Hogwarts Legacy è previsto per settembre. Ufficialmente, è semplicemente prevista per una versione “2022”, quindi questa è la finestra di rilascio più ristretta finora, ma non è ancora una data di rilascio precisa.

In aggiunta a ciò, AccountNGT afferma che il prossimo trailer conterrà una carrellata sulle varie abilità del gioco, ed è previsto che uscirà a febbraio o marzo come parte di uno show PlayStation . Sfortunatamente, i dettagli finisco qui. Oltre la finestra di rilascio di settembre – fa eco ai precedenti rapporti sul gioco dal leaker e da altre fonti.

Ci sono state altre voci secondo cui il gioco avrebbe problemi di sviluppo e sarebbe stato posticipato al 2023, ma da allora WB Games ha riaffermato la finestra di rilascio del 2022 più di una volta, suggerendo che queste voci particolari non sono accurate, o almeno non del tutto preciso.

Hogwarts Legacy è in fase di sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One , Xbox Series S e Xbox Series X. Per altre notizie sul gioco, restate sintonizatti su Nerdlog.it

Exit mobile version