Hiroyuki Nishimori (Due come noi) lancia un nuovo manga

Hiroyuki Nishimori

Il magazine Shounen Sunday Super ha rivelato, nel numero di Luglio, che il mangaka Hiroyuki Nishimori lancerà un nuovo manga, intitolato Kanakana.
Il primo capitolo sarà pubblicato sul prossimo del magazine, in uscita a Giugno.

Il magazine aveva anticipato che la storia del manga comincerà con un incontro tra una ragazza solitaria e un uomo minaccioso con una cicatrice sul volto. Si scopre che l’uomo è un ex-delinquente leggendario, che si occupa di prendersi cura dei bambini.

Il manga Due come Noi!! di Nishimori ha ricevuto un adattamento in OVA nel 1992 e una serie live action ad Ottobre 2018. Questa serie live action riceverà, inoltre, un film live action, che uscirà in Giappone il 17 Luglio, insieme ad uno speciale spinoff televisivo, sempre live action.

Il manga è edito in Italia dalla Goen, che descrive la storia così:

Un appassionante serial incentrato sulle tragicomiche avventure di due liceali-teppisti. Uno decide di cambiare tingendosi i capelli di biondo (segno distintivo dei teppisti giapponesi) Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso. L’altro invece è il “responsabile” tutto d’un pezzo Shinji Ito, cambia la sua pettinatura alzandosi i capelli tanto da essere soprannominato da molti “porcospino”. La loro rivalità, che presto si rivelerà essere grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙