Hideo Kojima parla del possibile sequel di Death Stranding

Death stranding

Death Stranding su PS4 è uno dei migliori giochi del 2019. Inoltre, è uno dei giochi più unici che tu abbia mai giocato. Detto questo, è stato divisivo, sia tra i critici che i giocatori. Inoltre, non è il tipo di esperienza che pubblicherà enormi numeri di vendita. Tuttavia, sono sicuro che molti sarebbero aperti alla possibilità di un sequel. Personalmente, non penso che il gioco ne abbia bisogno o debba averne uno, ma se il nome di Kojima è presente in esso, sarei almeno disposto a provare.

Parlando con Vulture , Kojima disse che se avesse mai creato un sequel avrebbe “iniziato da zero”, frase piuttosto vaga, ma sembra suggerire che sarebbe un diverso tipo di esperienza. Inoltre, in questa ipotesi, Kojima vorrebbe lavorare ancora una volta con Norman Reedus, che Kojima afferma di essere diventato un suo buon amico ed è un talento incredibile con cui vuole lavorare in futuro.

Se mai avessimo un sequel di Death Stranding , non credo ch lo vedremo tanto presto. Kojima ha parlato della possibilità in passato, quindi è chiaramente qualcosa a cui stava pensando. E sono sicuro che ha molte idee su come farlo. Detto questo, Kojima ha recentemente stuzzicato che il suo prossimo progetto potrebbe essere un gioco horror.

Qualunque cosa faccia Kojima dopo, ci sarà sicuramente una folla che si riunirà per provarlo, ed è garantito.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.