Hideo Kojima mostra figure dettagliata di Death Stranding

Hideo Kojima ha un feed Twitter eclettico pieno di ispirazioni e interessi diversi, ma spesso torna ai progetti su ci sta lavorando. Death Stranding è un argomento di discussione frequente sin da quando Kojima ha iniziato lo sviluppo del gioco di cui i suoi fan sanno poco. Kojima ha condiviso diverse immagini recentemente su Twitter di una figma di Sam Bridges, il personaggio principale del gioco, mentre mostrava diverse angolazioni dei suoi dettagli.

Il personaggio di Sam è interpretato da Norman Reedus di The Walking Dead , anche se potresti non essere in grado di riconoscerlto subito. Questo è dovuto al fatto che è solo un prototipo. Coloro che seguono Kojima su Twitter potrebbero ricordare che un tweet simile a quelli qui sotto è stato condiviso nel giugno 2018. Il Tweet ha mostrato diverse angolazioni del modello di gioco di Sam. Pose, pettinature e altri dettagli si allineano con ciò che è mostrato nelle immagini delle figure. Tutto, dalla scatola che porta in mano agli stivali che pendono dalla sua schiena, è incluso nello strano apparato che avverte Sam di un pericolo che appare dietro la sua spalla.

Kojima ha anche gettato una figure bonus in una delle immagini includendo una figure di se stesso che viene mostrato nei tweet passati.

Alcune persone hanno sottolineato nelle risposte che questa figure con il suo piolo di supporto nella parte posteriore assomiglia molto ad una figma. Kojima ha anche detto che era una “figma” nel tweet, anche se non c’è alcuna menzione esplicita della compagnia che l’ha creata.

Rimangono le domande sulla figura, ma il mistero più ampio è ancora la stessa , Death Stranding , un gioco che la maggior parte delle persone non sa quasi nulla. Alcuni che hanno avuto la fortuna di provare Death Stranding o semplicemente di saperne di più sulla trama lo hanno descritto come qualcosa di diverso da qualsiasi cosa abbiano visto prima . Coloro che non hanno ottenuto uno sguardo da vicino hanno solo anteprime brevi e criptici come il trailer in alto con cui accontentarsi.

Death Stranding non ha ancora una data di rilascio, ma alla fine è in uscita per PlayStation 4.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.