Hideo Kojima condivide lo sviluppo di Death Stranding

Death stranding hideo kojima

Ora che Death Stranding ha avuto la sua migliore rivelazione ancora con un nuovo trailer, una data di rilascio, e dettagli di gioco condivisi da Hideo Kojima, il creatore del gioco è tornato con una cronologia degli eventi chiave che sono emersi durante lo sviluppo del gioco. Kojima è stato attivo su Twitter sin dalla rivelazione in cui parla del gioco e condivide dettagli interessanti sui suoi personaggi e gli attori che li interpretano, e uno dei suoi ultimi aggiornamenti ha evidenziato momenti come segmenti di motion capture e alcune foto dietro le quinte di quegli eventi.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

La linea temporale di Kojima è iniziata dal momento in cui è stata costituita la Kojima Productions e si è proceduto al reclutamento per riunire la squadra del creatore. Dopo aver cercato un motore da utilizzare durante la creazione di Death Stranding e infine aver annunciato il primo trailer, la cronologia del business di Kojima è continuata fino all’inizio del 2017, quando la costruzione dell’ufficio era stata completata.

Mentre accadeva tutto questo all’interno della Kojima Productions, Kojima stava lavorando con Norman Reedus e Mads Mikkelsen per coinvolgerli nel progetto. La cronologia relativa al gioco che è stata finora condivisa è terminata con un tweet in cui ha detto che le esplorazioni di Guillermo del Toro per il suo personaggio nel gioco sono state fatte a settembre 2016.

Il Death Stranding che Kojima finirà per utilizzare per il gioco è il motore Decima creato da Guerrilla Games. Kojima ha elogiato lo studio anche per il suo motore e ha legato l’offerta al concetto di “filo” del suo gioco.

L’uscita di Death Stranding è previsto per PlayStation 4 l’8 novembre.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.