Hi-Rez Studios debuttano con quasi un'ora di Paladins: Battlegrounds ~ NerdLog

Hi-Rez Studios debuttano con quasi un’ora di Paladins: Battlegrounds

Hi-Rez Studios debuttano con quasi un’ora di Paladins: Battlegrounds




Sono passati solo pochi giorni dalla rivelazione di  Paladins: Battlegrounds , la nuova modalità dello sparatutto di classe di Hi-Rez, e lo studio ha rivelato il gameplay della pre-alfa del gioco. Anche se alcuni potrebbero notare molte somiglianze tra Paladins: Battleground  e altri giochi sul mercato, la modalità di gioco si differenzia con una serie di meccaniche diverse e una strategia completamente diversa per la squadra.

Nel video qui sotto, la nuovissima  modalità Battlegrounds ha  due diverse modalità di giochi con due diversi eroi. All’inizio della partita, i giocatori entrano in un’area comune prima di essere lanciati.

I giocatori potranno adottare strategie più audaci rispetto ai titoli di gioco notoriamente più tattici come PlayerUnknown Battleground. Grazie alla presenza di varie abilità speciali basate sull’eroe, il combattimento sembra molto più simile ai  Paladins  che a un gioco di battle royale. A sua volta, il gameplay si evolve meno verso la furtività e più verso l’azione.




Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto